Home » Blog » Posate di design, minimal e raffinate

Posate di design, minimal e raffinate

posate hackman

Piccoli dettagli che fanno la differenza a tavola. Una serie di posate scandinave, eleganti e di alta qualità sono un piccolo dettaglio che aggiungono quel tocco di stile e di classe sulle tavole di tutti noi italiani e possono essere utilizzate per la vita quotidiana ma anche durante occasioni speciali o momenti di festa. Il loro design, classico dei prodotti scandinavi, è molto fine e minimalista ed è esaltato dalla classica tinta argento: le posate scandinave possono essere associate a tutte le tipologie di decorazioni della tavola. 

Posate Hackman

Ogni singolo prodotto realizzato da Hackman è unico ed è caratterizzato dalla funzionalità e dal design unico ed intramontabile. La caratteristica unica delle posate Hackman si basa sulla lunga esperienza e sulla competenza acquisita nel corso dei secoli. Si, nel corso dei secoli. Infatti Hackman è una fabbrica di acciaio che risale al diciottesimo secolo che nel corso degli anni ha affinato la propria esperienza diventando attualmente il più grande marchio nordico specializzato nella produzione di pentole e posateria. I prodotti sono caratterizzati da funzionalità e da una bellezza senza tempo.

Pentole Hackman

Altro fiore all’occhiello della fabbrica finlandese, facente parte del gruppo IIttala, sono le pentole Hackman dall’imbattibile resistenza e durata negli anni. Oltre al design raffinato ed elegante, queste pentole appartengono ad una classe superiore di qualità e prestazioni.

La resistenza dell’acciaio combinata all’alluminio da origine ad un super materiale dalle grandi prestazioni, particolarmente conosciuto per la distribuzione uniforme del calore su tutte la superficie della pentola Hackman. 

Il progetto alla base della realizzazione di questo prodotto era quello di produrre delle pentole di qualità professionale che potessero essere usate per la cottura di alimenti in forno per poi poterle portare direttamente in tavola, ma in grado di soddisfare le richieste del mercato in generale. 

Attualmente nel mercato è possibile trovare pentole Hackman adatte a qualsiasi tipo di superficie, a partire dai fornelli a gas tradizionali fino a quelli ad induzione.